Lavoro, Orlando: "Ci sarà l'incontro con le parti sociali" - Tuttoggi.info

Lavoro, Orlando: “Ci sarà l’incontro con le parti sociali”

ItalPress

Lavoro, Orlando: “Ci sarà l’incontro con le parti sociali”

Mer, 20/04/2022 - 15:00

Condividi su:



“Lo stop temporaneo del presidente Draghi ha ritardato la tabella di marcia” ma l’incontro con le parti sociali “ci sarà perché riteniamo assolutamente necessario affrontare questa fase con il dialogo sociale”. Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, a margine del congresso Fim-Cisl a Torino, in merito al vertice con il Governo sulla revisione delle retribuzioni.
jp/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!