Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

Lavoro, le offerte 2012 in Umbria: biologi, medici e tecnici

Usciranno domani, 3 gennaio, sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 1 (parte terza) alcuni bandi e avvisi di concorso per dirigenti medici e biologi e per tecnici. Ecco di seguito un estratto degli avvisi:
Azienda ospedaliera Perugia: avviso pubblico – per titoli e colloquio – per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 dirigenti sanitari biologi da assegnare alla S.S.D. “Diagnosi e cura della riproduzione umana”. Azienda ospedaliera “Santa Maria” Terni: concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di dirigente medico disciplina di ginecologia e ostetricia. Azienda sanitaria locale n. 3 Foligno: avviso di pubblicazione delle zone carenti di assistenza primaria, continuità assistenziale e pediatria di libera scelta, così come individuate dalle Aziende sanitarie regionali alla data del 1° settembre 2011.
CentralCom S.p.A. Perugia: – avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con il profilo professionale di “responsabile tecnico per la realizzazione di infrastrutture Tlc”. I livello del Ccnl per i dipendenti del terziario; – avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con il profilo professionale di “tecnico per la gestione di reti Tlc”. II livello del Ccnl per i dipendenti del terziario;
– avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a 193mila euro.