Lavoro a Terni, il festival Terre di San Valentino seleziona personale - Tuttoggi.info

Lavoro a Terni, il festival Terre di San Valentino seleziona personale

Redazione

Lavoro a Terni, il festival Terre di San Valentino seleziona personale

Tutte le info per candidarsi
Gio, 24/01/2019 - 19:26

Condividi su:


Dal 13 al 17 febbraio 2019, le vie del centro storico di Terni si riempiranno dei profumi, dei sapori e delle iniziative di Terre di San Valentino Festival, il grande evento promosso dalla Camera di Commercio di Terni dedicato all’enogastronomia, allo sport, all’arte e alle tradizioni del territorio.

Da oggi, sono aperte le selezioni di circa 40 persone che durante la manifestazione possano ricoprire i ruoli di promoter, standisti, personale/hostess di vendita e per la logistica. I candidati devono avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, spiccate capacità relazionali, attitudine al contatto con il pubblico e possibilmente un’esperienze nel settore eventi. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura con curriculum vitae alla mail info@eventipuntocom.it. I candidati saranno contattati per un colloquio e per le successive fasi di selezione.

Terre di San Valentino Festival nasce con l’obiettivo di promuovere il territorio e dare impulso al tessuto sociale e produttivo della città di Terni. Attraverso la creazione di nuove opportunità di lavoro e grazie alla collaborazione con le scuole del territorio e in particolare con l’Istituto Tecnico Economico e Professionale per i Servizi Casagrande-Cesi, il Festival rappresenta un’occasione per creare circoli virtuosi di crescita sociale ed economica attraverso la promozione della formazione professionale e del lavoro.

Le date, il programma e i pacchetti turistici per partecipare a Terre di San Valentino Festival a Terni dal 13 al 17 febbraio 2019 sono pubblicati sul sito www.terredisanvalentino.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!