Lavori sulla strada provinciale di Castel Rigone

Lavori sulla strada provinciale di Castel Rigone

Redazione

Lavori sulla strada provinciale di Castel Rigone

Dom, 05/03/2023 - 12:23

Condividi su:


Interventi di manutenzione in località Trecine e appena fuori il centro abitato di Castel Rigone

Proseguo gli interventi di manutenzione della rete stradale provinciale al Trasimeno. In particolare in questi giorni due nuovi lavori interessano la Strada provinciale 142 di Castel Rigone, nel territorio comunale di Passignano.

Secondo quanto riferisce il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia, dal Km. 22+600 al km. 22+800, in località Trecine, si sta operando per risanare alcune disconnessioni pericolose sul piano viabile create dalle alberature.

Dal Km. 18+000 al 18+600, appena fuori il centro abitato di Castel Rigone, è invece in atto il rifacimento e consolidamento del piano viabile.

“Lavori significativi sono in corso da parte della Provincia di Perugia su tutto il suo territorio”, aveva avuto modo di dichiarare nei giorni scorsi il consigliere provinciale delegato Moreno Landrini. “In particolare – aveva precisato – nei comprensori di Perugia e del Trasimeno si stanno investendo quasi due milioni di euro per il rifacimento di manti stradali e il consolidamento del sottofondo. Un importante lavoro di riqualificazione, per garantire più sicurezza a chi percorre queste arterie. Ad oggi siamo a circa il 50% delle realizzazioni, con opere che interessano in maniera capillare numerosi comuni della provincia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!