LAVORI ROTATORIA VIALE TRENTO E TRIESTE: AGGIORNAMENTO SULLO STATO DEI LAVORI - Tuttoggi.info

LAVORI ROTATORIA VIALE TRENTO E TRIESTE: AGGIORNAMENTO SULLO STATO DEI LAVORI

Redazione

LAVORI ROTATORIA VIALE TRENTO E TRIESTE: AGGIORNAMENTO SULLO STATO DEI LAVORI

Sab, 28/03/2009 - 11:33

Condividi su:


È stato istituito il senso unico in via delle Lettere, compreso il tratto iniziale, fino all'intersezione con via Cacciatori delle Alpi e che, conseguentemente, c'è l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli provenienti da via Ponzianina e diretti in via delle Lettere e via del Tiro a Segno all'altezza del termine del Ponte sul Torrente Tessino.

Per agevolare i flussi di traffico si ricorda inoltre che, in piazza della Vittoria, c'è la possibilità di svolta a sinistra in direzione via dei Filosofi in corrispondenza della fine dell'aiuola di fronte al bar Sergio. Fino al termine dei lavori della rotatoria è stato abolito il divieto di transito per autocarri superiori ai 35 quintali in ingresso sullo svincolo sud e diretti in via Matteotti.

Per quanto riguarda la sosta si ricorda che in via Flaminia, sul lato destro e limitatamente al tratto compreso fra i due attraversamenti pedonali finali, è stata istituita la zona di sosta sottoposta alla limitazione di tempo di 30 minuti.

Da lunedì 30 marzo, inoltre, i giardini di Largo Moneta (viale della Stazione) saranno interessati da interventi di riqualificazione con il rifacimento del prato e delle aiuole e la sistemazione di nuovi giochi per i più piccoli.

Si informa a causa dei lavori di collegamento sulla rete in via Posterna e viale Trento e Trieste (nuova rotatoria) dalle 21 del 31 marzo fino alle 6 del 1 aprile in via Montepincio, viale Martiri della Resistenza, via della Posterna, corso Garibaldi, via Anfiteatro, viale Trento e Trieste, Piazzale Polvani, via Cerquiglia, via Cacciatori delle Alpi, via Flaminia Vecchia, via III settembre, via XVI marzo, via di Villa Redenta, via XVII settembre, via delle Lettere e via Nursina sarà sospesa la fornitura dell'acqua.

Oltre alle strade di cui sopra, saranno interessate dall'interruzione della fornitura dell'acqua anche le vie limitrofe.

Per precauzione a conclusione dei lavori occorre una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Per ulteriore precauzione è consigliata la bollitura dell'acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!