È stato istituito il senso unico in via delle Lettere, compreso il tratto iniziale, fino all'intersezione con via Cacciatori delle Alpi e che, conseguentemente, c'è l'obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli provenienti da via Ponzianina e diretti in via delle Lettere e via del Tiro a Segno all'altezza del termine del Ponte sul Torrente Tessino.
Per agevolare i flussi di traffico si ricorda inoltre che, in piazza della Vittoria, c'è la possibilità di svolta a sinistra in direzione via dei Filosofi in corrispondenza della fine dell'aiuola di fronte al bar Sergio. Fino al termine dei lavori della rotatoria è stato abolito il divieto di transito per autocarri superiori ai 35 quintali in ingresso sullo svincolo sud e diretti in via Matteotti.
Per quanto riguarda la sosta si ricorda che in via Flaminia, sul lato destro e limitatamente al tratto compreso fra i due attraversamenti pedonali finali, è stata istituita la zona di sosta sottoposta alla limitazione di tempo di 30 minuti.
Da lunedì 30 marzo, inoltre, i giardini di Largo Moneta (viale della Stazione) saranno interessati da interventi di riqualificazione con il rifacimento del prato e delle aiuole e la sistemazione di nuovi giochi per i più piccoli.
Si informa a causa dei lavori di collegamento sulla rete in via Posterna e viale Trento e Trieste (nuova rotatoria) dalle 21 del 31 marzo fino alle 6 del 1 aprile in via Montepincio, viale Martiri della Resistenza, via della Posterna, corso Garibaldi, via Anfiteatro, viale Trento e Trieste, Piazzale Polvani, via Cerquiglia, via Cacciatori delle Alpi, via Flaminia Vecchia, via III settembre, via XVI marzo, via di Villa Redenta, via XVII settembre, via delle Lettere e via Nursina sarà sospesa la fornitura dell'acqua.
Oltre alle strade di cui sopra, saranno interessate dall'interruzione della fornitura dell'acqua anche le vie limitrofe.
Per precauzione a conclusione dei lavori occorre una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Per ulteriore precauzione è consigliata la bollitura dell'acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive.