La Polizia locale ha emesso un'ordinanza di modifica della circolazione stradale nel tratto al confine tra i Comuni di San Giustino e Città di Castello
La Polizia locale di San Giustino ha emesso un’ordinanza di modifica della circolazione stradale in via Europa, che interesserà l’arteria – al confine tra i due Comuni (sangiustinese e tifernate) – per ben due mesi.
Sarà infatti istituito, a partire dal 20 luglio prossimo, un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per permettere l’esecuzione di lavori di riparazione della condotta irrigua pubblica, che tanti problemi ha dato nel tempo soprattutto all’abitato di Selci. L’ultimo episodio con i rubinetti rimasti a secco, in gran parte della frazione, risale proprio a domenica scorsa (16 luglio).
Il senso unico alternato da semaforo sul tratto di strada che dallo stabile della Nardi (metro più, metro meno) conduce alla frazione tifernate di Cerbara, sarà in vigore almeno fino al 30 settembre 2023 (e comunque fino al termine dei lavori che saranno condotti dalla società Italpro Srl di Subiaco).
La Polizia locale, guidata dal comandante Nicola D’Avenia, avrà il compito di apporre anche la necessaria
segnaletica e, in caso di necessità, adottare tutte le misure idonee eventualmente necessarie per la corretta gestione della viabilità a modifica urgente o temporanea del presente provvedimento.