Lavori di recupero dell'ex Turreno, c'è il bando

Lavori di recupero dell’ex Turreno, c’è il bando

Redazione

Lavori di recupero dell’ex Turreno, c’è il bando

Lun, 08/01/2024 - 16:13

Condividi su:


Si tratta degli interventi del primo stralcio, per 2,6 milioni di euro. Le offerte entro il 12 febbraio: 540 i giorni indicati per la consegna

Lavori di recupero dell’ex cinema-teatro Turreno, c’è il bando. Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Perugia, nella sezione Albo pretorio, il bando per affidare i lavori relativi all’intervento di recupero, miglioramento sismico e rifunzionalizzazione dell’ex Turreno. Primo stralcio funzionale che dovrà portare, finalmente, la città di Perugia a riappropriarsi di uno dei suoi più importanti contenitori culturali storici.

Questi i lavori che formano oggetto dell’appalto: opere strutturali generali e opere impiantistiche di base di tutto il complesso e opere edili e impiantistiche per la completa rifunzionalizzazione della porzione corrispondente all’ex Turrenetta, incluso il nuovo locale da destinare ad atrio/foyer.

L’importo complessivo dell’appalto ammonta a 2.609.172,14 euro. La durata dei lavori, una volta consegnati, è prevista in 540 giorni. Il termine per la presentazione delle offerte è il 12 febbraio (entro le ore 14).

L’affidamento dei lavori avverrà tramite procedura aperta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!