Lavori in corso, divieti di transito e sosta nei prossimi giorni - Tuttoggi.info

Lavori in corso, divieti di transito e sosta nei prossimi giorni

Redazione

Lavori in corso, divieti di transito e sosta nei prossimi giorni

Nuove disposizioni della Polizia municipale per riparazioni sulla condotta irrigua pubblica e per la posa della fibra ottica
Sab, 25/06/2016 - 10:51

Condividi su:


Il dirigente del settore Polizia Municipale Luisella Alberti comunica, attraverso specifiche ordinanze, che fino a mercoledì 29 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, è interdetta la circolazione a tutti i veicoli, compreso autorizzati, eccetto situazioni d’urgenza ed emergenza, su Via dell’Onestà, per lavori urgenti di riparazione di Umbria Acque S.p.A. sulla condotta idrica e rete fognaria.

Da lunedì 27 giugno a martedì 28 giugno l’interdizione alla sosta e al transito veicolare sarà invece su Via dell’Arco, dalle ore 8 alle ore 17, e comunque fino al termine dei lavori, al fine di poter conseguire l’apertura di pozzetti per la posa della fibra ottica.

Per il giorno martedì 28 giugno, infine, dalle ore 9 alle ore 10, e comunque sempre fino al termine dei lavori, nel tratto di strada da Via M.L. King all’incrocio con Piazza Porta San Florido, è disposta l’interdizione alla circolazione veicolare al fine di consentire la ripulitura delle grondaie. Sarà comunque garantita la viabilità alternativa su via J. Palach.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!