L’AURI ha approvato il Bilancio di Previsione e il Documento Unico di Programmazione 2026-2028 - Tuttoggi.info

L’AURI ha approvato il Bilancio di Previsione e il Documento Unico di Programmazione 2026-2028

Redazione

L’AURI ha approvato il Bilancio di Previsione e il Documento Unico di Programmazione 2026-2028

Mar, 23/12/2025 - 08:06

Condividi su:


L’Assemblea dei Sindaci dell’AURI, nella seduta di mercoledì 17 dicembre 2025, ha approvato il Bilancio di Previsione e il Documento Unico di Programmazione 2026-2028. Gli atti deliberativi sono stati approvati con ampio margine rispetto alle tempistiche di legge e tale approvazione consente ad AURI di poter avviare nei tempi necessari tutte le complesse attività programmate, tra cui la definizione dei metodi tariffari del Servizio Idrico e del Servizio Rifiuti, la conclusione delle procedure relative agli investimenti PNRR e l’avvio delle attività volte alla definizione degli affidamenti delle concessioni del servizio rifiuti regionale.

Nella stessa seduta è stata approvata anche la Relazione prevista dall’art. 30 del D. Lgs. 201/2022 inerente la ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica relativa alle tre concessioni regionali del Servizio Idrico Integrato e alle quattro concessioni regionali del Servizio Integrato di Gestione dei Rifiuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!