Città di Castello

Laura Ziliotto in visita al Comune di Umbertide, tema sicurezza sempre in primo piano

La dott.ssa Laura Ziliotto, nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Città di Castello, accompagnata dal suo collaboratore Ispettore Superiore Michele Bonsanto, ha fatto visita al Comune di Umbertide. A riceverla, il sindaco Marco Locchi, l’assessore alla polizia municipale Paolo Leonardi e il comandante della polizia municipale Gabriele Tacchia.

E’ stata l’occasione, da parte dell’Amministrazione comunale, di dare il benvenuto al nuovo dirigente e di augurarle un proficuo lavoro nell’interesse di tutti i cittadini dell’Altotevere.

Nel corso dell’incontro è stato affrontato il tema della sicurezza: un tema sempre attuale visto il verificarsi di numerosi furti in tutto l’Alto Tevere. In tal senso è stato chiesto al nuovo dirigente un impegno sempre maggiore ed è stata rinnovata la disponibilità a lavorare congiuntamente con la nostra Polizia Municipale. E’ stata ribadita l’importanza dell’installazione di ulteriori videocamere nei punti sensibili della città e della necessità di una sempre maggiore collaborazione tra tutte le forze dell’ordine per controlli costanti del territorio, anche per scongiurare i furti che tanto preoccupano la popolazione.