L'attore Robert Davi al Trasimeno - Tuttoggi.info

L’attore Robert Davi al Trasimeno

Redazione

L’attore Robert Davi al Trasimeno

Sabato sarà protagonista del Gala Dinner Show in memoria di Ferruccio Lamborghini
Gio, 18/10/2018 - 10:25

Condividi su:


Sabato 20 ottobre presso la Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia) si svolgerà l’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini”. Ospite d’eccezione del prestigioso Gala Dinner Show, organizzato dalla Manager Debora Cattoni, sarà la star hollywoodiana, Robert Davi, protagonista di film come “I Goonies”, “Trappola di cristallo”, “007 – Vendetta privata”, “Predator 2”, “Orchidea selvaggia 2”, “Showgirls”, “La Motta”, fino all’ultimo lavoro, “Criminal”, per la regia Ariel Vromen.

L’attore italo-ìamericano (è nato nel Queens da Sal Davi, siciliano originario di Torretta, cittadina che gli ha dato la cittadinanza onoraria, e Mary Rullo, a sua volta italoamericana, la cui famiglia era originaria di Nusco) si esibirà con alcune canzoni leggendarie del repertorio di Frank Sinatra. L’artista internazionale arriverà all’areoporto di Fiumicino a Roma già venerdì sera intorno alle 20.30. L’evento sarà imperdibile per tutte le importanti aziende nazionali ed internazionali che vi prenderanno parte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!