L'associazione Myricae di Terni curerà il parco di Viale Trento fino al 2026 - Tuttoggi.info

L’associazione Myricae di Terni curerà il parco di Viale Trento fino al 2026

Marco Menta

L’associazione Myricae di Terni curerà il parco di Viale Trento fino al 2026

Gio, 22/08/2024 - 12:58

Condividi su:


L’associazione Myricae curerà il parco di Viale Trento fino al 2026.

A renderlo noto la direzione Welfare del Comune di Terni in seguito alla pubblicazione della graduatoria definitiva dell’avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato a individuare soggetti interessati alla stipula di un patto di collaborazione per la cura, la rigenerazione, l’animazione sociale e sportiva del Parco Emanuela Loi di Viale Trento.

Le risorse assegnate a titolo di compartecipazione comunale, per il triennio 2024-2026, sono pari a 54.803,25 euro.

Altamura: “Esempio importante di collaborazione”

“La gestione dei parchi attraverso lo strumento del patto è un esempio importante di collaborazione con le altre realtà del territorio”, afferma l’assessore al Welfare del Comune di Terni, Viviana Altamura. “Le attività di cura e rigenerazione dei parchi attuate attraverso il patto di collaborazione sono più vantaggiose rispetto a quelle che sarebbe possibile realizzare con un appalto dei servizi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!