L'ASSOCIAZIONE AGLAIA PROMUOVE IL CONVEGNO "...OLTRE IL DOLORE FISICO" - Tuttoggi.info

L'ASSOCIAZIONE AGLAIA PROMUOVE IL CONVEGNO “…OLTRE IL DOLORE FISICO”

Redazione

L'ASSOCIAZIONE AGLAIA PROMUOVE IL CONVEGNO “…OLTRE IL DOLORE FISICO”

Ven, 27/11/2009 - 08:56

Condividi su:


Sabato 28 novembre presso l'auditorium della Scuola di Polizia, in Viale Trento e Trieste n°5 alle ore 15, l'associazione Aglaia invita tutti i cittadini ad intervenire al XII convegno dal titolo “….oltre il dolore fisico”.

Come ogni anno l'associazione ha voluto scegliere un argomento di stringente attualità come le cure di fine vita a cui l'Aglaia, come tutti sanno, si dedica da molti anni con generosa dedizione grazie alla partecipazione di numerosi volontari che si prestano a tale nobile missione dopo corsi di formazione.

Il tema sarà discusso ed approfondito da esperti professori che porteranno le proprie esperienze e conoscenze in chiave non solo scientifica ma anche sotto l'aspetto antropologico e filosofico.

Il convegno si svolgerà nell'arco dell'intera giornata destinando la mattinata agli addetti ai lavori ed il pomeriggio ai cittadini che potranno partecipare al dibattito esprimendo le proprie opinioni, facendo domande, ed avanzando proposte e suggerimenti. I diversi momenti saranno scanditi dalle musiche del trio Francioli, Scarabottini, Marino.

La giornata si concluderà con un brindisi insieme agli intervenuti al convegno e con lo scambio degli auguri per le imminenti festività.

La segreteria dell'Aglaia, tel. 0743 47993 è aperta tutti i martedì e venerdì dalle ore 16 alle 18.

Aglaia.spoleto@libero.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!