Landini “Nessuna opposizione pregiudiziale al prossimo governo” - Tuttoggi.info

Landini “Nessuna opposizione pregiudiziale al prossimo governo”

ItalPress

Landini “Nessuna opposizione pregiudiziale al prossimo governo”

Dom, 02/10/2022 - 16:19

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “E’ una buona cosa”. Così il segretario della Cgil Maurizio Landini, ospite della puntata di oggi di ‘Mezz’Ora in più’ su Raitre, commenta la disponibilità a dialogare con le parti sociali dichiarata dalla premier in pectore Giorgia Meloni. “Nessuna intenzione di fare una opposizione pregiudiziale” al prossimo governo, ha aggiunto Landini, per il quale “il giudizio sarà sul merito” dei provvedimenti che verranno messi in campo.
credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!