Land Rover Discovery, serie speciale Metropolitan Edition - Tuttoggi.info

Land Rover Discovery, serie speciale Metropolitan Edition

ItalPress

Land Rover Discovery, serie speciale Metropolitan Edition

Ven, 15/10/2021 - 21:00

Condividi su:


Land Rover ha introdotto una nuova edizione speciale per Discovery. La Metropolitan Edition è dotata di una suite di tecnologie per migliorare il comfort e la praticità del SUV familiare a sette posti di Land Rover. Al vertice della gamma Discovery, la nuova Metropolitan Edition offre una serie di aggiornamenti esterni e una generosa dotazione di serie. E’ disponibile con una scelta di propulsori elettrificati, con il potente benzina P360 Ingenium o l’efficiente diesel D300 Ingenium certificato RDE2 e conforme a Euro 6d-Final, entrambi dotati di tecnologia Mild-Hybrid Electric Vehicle (MHEV) a 48 V. La nuova Metropolitan Edition rappresenta il vertice della famiglia Discovery e si basa sulle specifiche R-Dynamic HSE con dettagli Bright Atlas per la griglia e la scritta Discovery. Il tutto è completato da inserti paraurti inferiori Hakuba Silver, cerchi in lega da 22 pollici Diamond Turned con dettagli Gloss Grey, pinze dei freni Land Rover nere, vetri oscurati e tetto panoramico scorrevole.
Le caratteristiche standard all’interno includono un Head-up Display e volante riscaldato, ricarica wireless del telefono, un vano frigorifero anteriore e un climatizzatore quadrizona. L’abitacolo è impreziosito dai dettagli del rivestimento in Titanium Mesh. Sempre nella gamma, il modello R-Dynamic ora dispone di un tetto a contrasto Gloss Black di serie. Il Discovery rimane il SUV full-size più capace e versatile, con la migliore capacità di traino di 3.500 kg2 e la tecnologia Advanced Tow Assist, che elimina lo stress dalle difficili manovre di retromarcia. La famiglia Discovery è disponibile anche con l’avanzata Cabin Air Purification di Land Rover con filtrazione dell’aria PM2,51, che monitora la qualità dell’aria all’interno e filtra i particolati nocivi per un ambiente interno più sano.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!