L’Amministrazione condivisa al centro di un webinar - Tuttoggi.info

L’Amministrazione condivisa al centro di un webinar

Redazione

L’Amministrazione condivisa al centro di un webinar

Mar, 30/03/2021 - 08:49

Condividi su:


"L’amministrazione condivisa. Un ben comune" è il titolo dell’incontro online previsto per oggi, martedì 30 marzo, promosso dal Comune di Castiglione

Un’occasione di riflessione sui beni comuni e sulla loro relazione con la dimensione della gestione pubblica, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Commissione Beni comuni, Rapporti con le frazioni e Pari Opportunità del Comune di Castiglione del Lago.

Si terrà domani, martedì 30 marzo alle ore 17.00 il webinar dal titolo ‘L’amministrazione condivisa. Un ben comune’, che vedrà la partecipazione di Rosella Paradisi (Presidente della Commissione Beni Comuni del Comune di Castiglione del Lago), Mauro Marinelli (Dirigente dell’Area Governo del Territorio del Comune di Castiglione del Lago), Luca Gori (Professore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa), Andrea Bernardoni (Presidente Legacoop Umbria), Anna Lisa Lelli (Responsabile della Sezione Terzo Settore ed Economia Sociale della Regione Umbria). I saluti istituzionali sono affidati al Sindaco di Castiglione del Lago, Matteo Burico.

Di seguito link e credenziali per la partecipazione:

https://zoom.us/j/96171753242?pwd=K0VEb0Q1cUxXTlhDdHhsVFM2VDdXZz09&fbclid=IwAR0rajCgT8qS8Z_XOU4WR1a9OswFuh_cpKt-2NCse15U71VwEIpg2thB5Tk#success

ID riunione: 961 7175 3242

Passcode: 313983

Castiglione21013.ET

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!