Magliette personalizzate, proiezioni di immagini stile amarcord sulla facciata sovrastante l'ingresso del bar, Patanegra affettato a mano, dj set, giochi di luci e una magnum da 9 litri di Franciacorta per festeggiare 5 anni di successi insieme ai loro affezionatissimi clienti.
Una festa in grande stile, quindi, come del resto ci si doveva aspettare dai fratelli Gianluca e Lorenzo De Angelis, per gli amici Tequila e Back, titolari del “baretto” più gettonato in città, vera e propria iconda della movida notturna della città del Festival.
E gli amici non si sono certo tirati indietro, affollando sin dal tardo pomeriggio la piazzetta antistante il bar e rimarcando con brindisi, applausi e cori “da stadio” l'affetto che li lega allo storico bar di Piazza Garibaldi.
Un quinquennio di soddisfazioni quindi per L'altrocaffè, che con questa festa anticipa di qualche ora l'inizio ufficiale dei festeggiamenti natalizi che a Spoleto, come da tradizione, partono dal 8 Dicembre, giorno dell'Immacolata fino a San Ponziano a metà Gennaio.