Quattro anni son passati da quando i fratelli De Angelis, inizialmente “ingentiliti” dalla dolce presenza di Maya, hanno rilevato il Baretto trasformandolo ne L'Altrocaffè, un locale di successo, tra i più frequentati ed apprezzati in città.
Punto di ritrovo della clientela più adulta ed esigente, L'AltroCaffè ha celebrato il proprio compleanno nel modo più appropriato: aperitivo gustosissimo a base di patanegra e una Magnum di prosecco di ben 9 litri, offerta ai numerosi amici e clienti, accorsi in massa nonostante la pioggia battente.
E come in ogni compleanno che si rispetti, il momento più emozionante è stato quello dell'amarcord…. e questa volta Gianluca e Lorenzo hanno voluto fare le cose in grande andando a proiettare le foto più belle di quattro anni di storia sulla facciata della costruzione che ospita il loro locale e che da sulla centralissima Piazza Garibaldi. Una cosa in stile hollywoodiano, ancor più preziosa se si considerano le condizioni meteo, resa possibile grazie alla perizia e l'ingegno dei tecnici di ACME Produzioni.
L'occasione è stata buona anche per presentare l'AltroCapodanno (www.altrocapodanno.it), il veglione di San Silvestro più atteso in città che vedrà i ragazzi dell'AltroCaffè impegnati in prima linea nell'organizzazione dell'evento.
Nel frattempo però, per non disabituarsi al clima di festa, il 21 si replica, sempre all'Altrocaffè, sempre con ACME Produzioni, sperando che stavolta non piova.
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo