L'agronoma ed archeologa arborea Isabella Dalla Ragione prossima ospite della rassegna "Eccellenti" - Tuttoggi.info

L'agronoma ed archeologa arborea Isabella Dalla Ragione prossima ospite della rassegna “Eccellenti”

Redazione

L'agronoma ed archeologa arborea Isabella Dalla Ragione prossima ospite della rassegna “Eccellenti”

Gio, 18/04/2013 - 09:18

Condividi su:


Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa”Eccellenti”, una serie di incontri con la storia, l’arte, la cultura e la scienza organizzati dall’Accademia spoletina che si concluderanno il 7 giugno. Venerdì 19 aprile, alle ore 17 nella Sala conferenze di Palazzo Mauri, è in programma l'incontro con Isabella Dalla Ragione, agronoma, Archeologia arborea, ricerca e conservazione di vecchie varietà locali di fruttiferi tra storia, paesaggio e arte. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Spoleto, è giunta alla quarta edizione e vede come di consueto giovani e meno giovani approfondire temi che riguardano la nostra società e a cui spesso viene dedicato poco spazio. Al tavolo dell’Accademia si alternano giovani professionisti spoletini, studiosi di grande rilievo e ricercatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!