Lago Trasimeno, esercitazione vigili del fuoco per il soccorso acquatico - Tuttoggi

Lago Trasimeno, esercitazione vigili del fuoco per il soccorso acquatico

Redazione

Lago Trasimeno, esercitazione vigili del fuoco per il soccorso acquatico

Dom, 12/09/2021 - 10:53

Condividi su:


Protagonisti a Castiglion del Lago i reparti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco dei comandi di Perugia e Terni

Si è tenuta ieri (sabato 11 settembre), sul Lago Trasimeno, un’esercitazione con prove di salvataggio, che ha visto protagonisti i reparti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco dei comandi di Perugia e Terni.

All’esercitazione, svoltasi al largo di Castiglione del Lago, ha partecipato anche un elicottero del Reparto volo dei vigili del fuoco di Arezzo, con il quale sono state effettuate operazioni congiunte di salvamento e recupero di persona infortunata in acqua.

L’esercitazione si inquadra nell’ambito dell’attività addestrativa condotta costantemente dal personale dei vigili del fuoco e dalle sue componenti specialistiche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!