"Laghi Sicuri", via libera per Castiglione e Magione - Tuttoggi.info

“Laghi Sicuri”, via libera per Castiglione e Magione

Redazione

“Laghi Sicuri”, via libera per Castiglione e Magione

Lotta a commercio abusivo e contraffazione, il punto in Prefettura
Gio, 06/06/2019 - 14:26

Condividi su:


Il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato e presieduto dal prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha espresso parere favorevole sui progetti dei  Comuni di Castiglione del Lago e Magione per la prevenzione ed il contrasto del commercio abusivo e della contraffazione.

Via libera dunque al cosiddetto intervento “Laghi Sicuri”, per il contrasto alle attività abusive ed alla concorrenza sleale.

Questi progetti, ritenuti coerenti con le finalità stabilite per l’impiego dei finanziamenti in parola, prevedono, tra l’altro, un rafforzamento dei mezzi e di personale.

Nel corso della riunione le forze dell’ordine hanno anche fatto il punto sulle attività per prevenire i rischi di incendi nei boschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!