Ladro fugge dai poliziotti ma finisce in un vicolo cieco - Tuttoggi.info

Ladro fugge dai poliziotti ma finisce in un vicolo cieco

Claudio Bianchini

Ladro fugge dai poliziotti ma finisce in un vicolo cieco

Trentenne folignate arrestato e condannato ad un anno, pena subito sospesa
Gio, 12/05/2016 - 16:30

Condividi su:


Mercoledì pomeriggio, gli agenti del settore Anticrimine del Commissariato di Polizia di Foligno, hanno notato per le vie del centro storico, un uomo che usciva velocemente dal portone di un palazzo, per allontanarsi con fare circospetto, portando un borsello sottobraccio.

I poliziotti hanno così fermato il soggetto, che però si è dato alla fuga, conclusa poi in un vicolo cieco del cuore cittadino.

A questo punto, gli agenti del commissariato folignate, hanno accertato che il borsello conteneva documenti intestati ad un’altra persona, residente proprio all’interno del palazzo da dove il ladro era stato visto uscire.

I poliziotti hanno così arrestato il trentenne folignate C.M. che aveva trafugato cento euro in contanti, oltre a documenti e carte di credito che sono state riconsegnate alla vittima.

L’arrestato è stato messo a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, che questa mattina lo ha condotto dinanzi al Giudice per l’udienza di convalida e il rito direttissimo, a conclusione del quale è stata applicata la pena di un anno di reclusione, sospesa alle condizioni di legge.

L’attività investigativa del Commissariato, anche con personale non in uniforme è volta alla prevenzione e repressione dei reati, in particolar modo – si legge nella nota – di quelli predatori e legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!