Ladro di profumi arrestato in flagrante dalla Polizia. Vetrina spaccata con piccone - Tuttoggi.info

Ladro di profumi arrestato in flagrante dalla Polizia. Vetrina spaccata con piccone

Redazione

Ladro di profumi arrestato in flagrante dalla Polizia. Vetrina spaccata con piccone

Sab, 21/01/2012 - 18:42

Condividi su:


Alle prime ore dell'alba il personale della Squadra Volante, che perlustrava le vie del centro cittadino, è stato allertato da un cittadino che segnalava al 113 la presenza di un uomo nell'atto di danneggiare la vetrina di una profumeria. Il tempestivo intervento della Polizia ha consentito di cogliere sul fatto il responsabile, 41enne ternano già noto alle forze dell'ordine in quanto responsabile di reati contro il patrimonio, mentre tentava di allontanarsi con il suo scooter. Aveva infranto la vetrata della profumeria con un piccone e si era impossessato di numerosi profumi per un valore complessivo di 500 euro, già occultati nel portabagagli del motorino assieme a 5 orologi Tissot, acquistati a fine dicembre da un napoletano, pagandoli 30 euro ciascuno, con l'intenzione di rivenderli, secondo l'ammissione dell'uomo stesso. Il 41enne è stato dunque arrestato per furto aggravato e ricettazione.
Processato per direttissima questa mattina, l'uomo è stato condannato ad 8 mesi di reclusione convertiti in obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria: per i prossimi otto mesi, quindi, dovrà recarsi in questura a orari determinati per apporre la propria firma in un registro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!