Ladri scatenati ad Assisi e Santa Maria: rubati anche alcuni tailleur - Tuttoggi.info

Ladri scatenati ad Assisi e Santa Maria: rubati anche alcuni tailleur

Flavia Pagliochini

Ladri scatenati ad Assisi e Santa Maria: rubati anche alcuni tailleur

Gio, 16/11/2023 - 12:03

Condividi su:


Ladri scatenati nell’assisano, e nel mirino dei malviventi finiscono pure i …tailleur!

Nell’ultima settimana i colpi messi a segno tra Assisi e frazioni sono stati almeno cinque. Alle porte di Assisi, nella zona dello stadio e incuranti dei cani, i ladri hanno approfittato dell’assenza del proprietario di casa nella zona dello stadio per penetrare in casa, spaccando una finestra per rubare dei gioielli. Gioelli e bigiotteria sono anche il bottino di un colpo nella zona di San Potente, dove i ladri, tre persone con un’utilitaria chiara, hanno agito dopo che i proprietari di casa erano usciti. Ma uno dei residenti nell’abitazione è tornato prima del previsto, mettendo in fuga i ladri prima che potessero rubare più oggetti.

Da Assisi centro a Santa Maria, la musica non cambia: come da segnalazione sui social, nelle ultime ore sono stati svaligiati 3 appartamenti, nel tardo pomeriggio: i ladri sarebbero entrati nelle abitazioni per le finestre che danno sulla strada. A essere rubati gioielli e contanti, ma anche i tailleur di alcuni abitanti delle case.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!