Categorie: Spoleto Ultim'ora

LADRI IN AZIONE ANCHE A NATALE: BLOCCATI IN 5 DAI CARABINIERI. FIAMME IN UN GARAGE: VIGILI DEL FUOCO SPOLETO SPENGONO IL ROGO

Non si sono fermati neanche per le feste natalizie. Ma stavolta Babbo Natale, o meglio i carabinieri del Norm del capitano Megna, ha portato loro un sacco di carbone nero. E unabelal denunciadi furto. Sono infatti 5 i ladri (due di nazionalità straniera) che i militari della compagnia di Spoleto hanno fermato e denunciato alla locale procura della repubblica perchè ritenuti responsabili, a vario titolo, di alcuni furti commessi ai danni di alcuni esercizi commerciali del comprensorio. La merce, tutta ritrovata, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Anche i vigili del fuoco di Spoleto sono entrati in azione per un incendio sviluppatosi all'interno di un garage. Erano da poco passate le 14 quando l'allarme è giunto alla sede dei pompieri di Spoleto. Il rogo ha interessato una villetta a Santa Anatolia di Narco. Il locale è stato dichiarato inagibile. Al vaglio le cause delle fiamme, propagatesi con ogni probabilità a seguito di un corto circuito o di una stufetta lasciata accesa.