Categorie: Cronaca Perugia

Lacrime e rabbia per Tancio “Il guerriero” / Gravissima la fidanzata

E’ sotto choc la città di Perugia per la morte di Vincenzo Tancini, 45 anni, avvenuta all’alba di stamani in via Pinturicchio. Sul posto dell’incidente si stanno ritrovando decine e decine di tifosi del Perugia calcio, amici del ‘Tancio’, del ‘Guerriero’ come era soprannominato Vincenzo.

Su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la prematura morte di Tancini, amatissimo anche per il suo impegno in favore della Maldossi basket.

Ora il pensiero di tutti è rivolto alla sua fidanzata, coinvolta anche lei nell’incidente, le cui condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari del Santa Maria della Misericordia.

Stando a quanto si apprende erano circa le 2 di questa mattina quando la coppia, in sella alla Yamaha 600 guidata da Vincenzo, ha imboccato via Bartolo. Una pattuglia della polizia municipale si trovava in zona per una manifestazione della Pasqua ortodossa. Il centauro ha imboccato così per via Pinturicchio ed è lungo questa strada che ha perso il controllo del mezzo finendo sotto un’autovettura parcheggiata. L’impatto è stato terribile, tanto che Tancini è morto sul colpo.

© Riproduzione riservata

Articolo precedente: GRAVE INCIDENTE IN CENTRO A PERUGIA|MUORE MOTOCICLISTA