Eventi

Lab420: inizia stasera la stagione dance 2017/18 della discoteca spoletina

Inizia stasera con il tanto atteso Opening Party la stagione 2017/18 del Lab420, la discoteca che i giovani spoletini hanno preso ormai dallo scorso anno come punto di riferimento per le loro serate dance. Proprio per sottolineare questo forte senso di appartenenza alla città del Festival, il management del locale, diretto da Filippo Fontani, ha scelto di affidare l’onore di aprire le danze ad un dream-team di dj rigorosamente “made in Spoleto” : Lele, MarcoLux, lo stesso Font, Stelvio, LACIE e Aldo Gargiulo rappresentano infatti il meglio dell’espressione artistica cittadina dagli anni ’90 ai nostri giorni.

Una scelta azzeccata, una squadra molto ben assortita e dal potenziale artistico di prim’ordine, che promette scintille, com’è giusto che sia, per la serata d’apertura.

“Ho in mente di creare una serie di appuntamenti vivaci e divertenti – dichiara Filippo Fontani – affinchè il mio locale diventi sempre più il locale “giovane” di Spoleto. In tal senso la collaborazione con il gruppo dei ragazzi di Spoleto a Colori mi sta aiutando molto perchè la loro carica di vitalità e la loro forza propositiva saranno il vero valore aggiunto di questa stagione che si prospetta piena di sorprese. Aspetto tutti i ragazzi che vogliono divertirsi in maniera sana e consapevole al Lab420, da stasera, per tutta la stagione: tutti gli appuntamenti saranno annunciati con largo anticipo sulla pagina facebook del locale, che quindi consiglio tutti di tenere costantemente sotto controllo”.