Categorie: Cronaca Foligno

LA VUS COMUNICA UNA INTERRUZIONE DELLA FORNITURA D'ACQUA DOMANI A FOLIGNO

Interruzione della fornitura dell'acqua per lavori straordinari di manutenzione all’impianto di San Paolo di Foligno. L'acqua avrà una riduzione di pressione e potrà mancare dalle ore 21.00 di mercoledì 8 giugno 2011 fino alle 6.00 di giovedì 9 giugno 2011.

Le zone interessate dai lavori sono tutta la città di Foligno e in particolare viale Ancona, via Oberdan, via Umberto I°. Disagi si potranno avere anche presso la frazione di Vescia e tutte le utenze lungo via Flaminia Sud.
Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell'acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

A chi rivolgersi per avere informazioni
numero verde 800 904366