"La Vacinada", all'ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

“La Vacinada”, all’ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

Redazione

“La Vacinada”, all’ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

Mer, 16/06/2021 - 15:45

Condividi su:


Progetto multidisciplinare inviato come challenge a tutte le Unità Spinali Unipolari italiane come “sfida” goliardica per sensibilizzare la popolazione

All’ospedale di Perugia sanitari, pazienti e i loro familiari ballano “La Vacinada” di Checco Zalone. Il video è stato realizzato dalla Unità Spinale Unipolare dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Un progetto multidisciplinare che verrà inviato come challenge a tutte le altre Unità Spinali Unipolari italiane come “sfida” goliardica per sensibilizzare la popolazione civile sui temi legati al mondo della persona con disabilità.

La finalità di questa iniziativa è infatti quella di veicolare un messaggio positivo e di resilienza rispetto al periodo pandemico, vissuto in prima linea sia dagli operatori sanitari che dai pazienti e loro care giver, su totale spirito volontaristico e di spensierato divertimento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!