"La Vacinada", all'ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

“La Vacinada”, all’ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

Redazione

“La Vacinada”, all’ospedale di Perugia sanitari e pazienti ballano Zalone

Mer, 16/06/2021 - 15:45

Condividi su:


Progetto multidisciplinare inviato come challenge a tutte le Unità Spinali Unipolari italiane come “sfida” goliardica per sensibilizzare la popolazione

All’ospedale di Perugia sanitari, pazienti e i loro familiari ballano “La Vacinada” di Checco Zalone. Il video è stato realizzato dalla Unità Spinale Unipolare dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Un progetto multidisciplinare che verrà inviato come challenge a tutte le altre Unità Spinali Unipolari italiane come “sfida” goliardica per sensibilizzare la popolazione civile sui temi legati al mondo della persona con disabilità.

La finalità di questa iniziativa è infatti quella di veicolare un messaggio positivo e di resilienza rispetto al periodo pandemico, vissuto in prima linea sia dagli operatori sanitari che dai pazienti e loro care giver, su totale spirito volontaristico e di spensierato divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!