La Ternana passa a Carpi 2-1 e recupera 3 punti al Pescara PAGELLE

La Ternana passa a Carpi 2-1 e recupera 3 punti al Pescara PAGELLE

Massimo Sbardella

La Ternana passa a Carpi 2-1 e recupera 3 punti al Pescara PAGELLE

Decidono la rete di De Boer e il rigore di Cicerelli
Lun, 25/11/2024 - 22:35

Condividi su:


La Ternana passa a Carpi 2-1, grazie alla rete di De Boer e al rigore di Cicerelli, e guadagna 3 punti sulla capolista Pescara, sconfitta in casa dal Pineto.

Ci mette poco la Ternana a prendere le misure degli avversari, trovando la rete del vantaggio al 19′ con De Boer, che fulmina dal limite Sorzi.

Al 25′ i padroni di casa rispondono con Mandelli, su cui Vannucchi compie un grande intervento.

Il Carpi trova il pari al 34′ con Zagnoni, che di testa da due passi deposita in rete il pallone che aveva toccato la traversa sulla conclusione dal fondo di Gerbi.

In avvio di ripresa Rossini compie una grossa ingenuità toccando con il braccio il pallone che Ferrante stava cercando di controllare in acrobazia. Sul dischetto va Cicerelli che non sbaglia.

Al 15′ Casasola ha la palla per chiudere l’incontro, ma sbaglia di testa una grande occasione.

Ternana in controllo, ma al 44’guizzo improvviso di Cianci, il cui sinistro viene deviato in corner.

Nel recupero non succede più nulla e le Fere possono esultare per 3 punti importantissimi.

Tabellino e pagelle

Carpi – Ternana 1-2
19′ pt De Boer (T), 34′ pt Zagnoni (C), 9′ st Cicerelli (T) rig.

Carpi: Sorzi 6, Tcheuna 5, Zagnoni 6.5 (18′ st Calanca 6), Rossini 5, Verza 6, Figoli 5.5 (34′ st Nardi 6), Mandelli 6, Contiliano 6 (23′ st Puletto 6), Cortes 5.5 (23′ st Sall 6), Stanzani 5.5 (16′ st Saporetti 5), Gerbi 6. All. Serpini 6.

Ternana: Vannucchi 6, Loiacono 6, Capuano 6.5, Tito 6, Casasola 6, Aloi 7 (48′ st Donati sv), De Boer 6.5, Corradini 6 (1′ st Romeo 6), Cicerelli 6.5 (35′ st Maestrelli 6), Ferrante 6.5 (25′ st Curcio 6), Cianci 6. All. Abate 7.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!