Categorie: Eventi Spoleto

LA TARTARUGA CHIUDE IL SUO CARNEVALE CON IL SOLITO PIENONE ….. ASPETTANDO L'8 MARZO E GIULIO BERRUTI

Carnevalone alla Tartaruga che riscopre una Spoleto, e non solo, con tanta voglia di divertirsi. Infatti, dopo il successo della festa Cartoon Time di venerdì al Prophet e quello della festa Mask9 di sabato, sempre alla Tarta, il patron Lele Fiorelli temeva che la città del Festival avesse già pagato il suo tributo ai festeggiamenti in maschera e quindi già pensava ad una serata sulla difensiva.

Niente di più sbagliato: la Tarta di quest'anno è veramente forte e supera con disinvoltura anche le situazioni che sulla carta si presentano come critiche. Complice il compeleanno di Marco Corsetti, che ha organizzato un tavolo super, il concorso per le maschere migliori e la presenza di alcuni pezzi da novanta del mondo della notte umbro (Pedro e DJ Mike su tutti), la serata è partita subito forte ed è finita in crescendo, ben oltre le 02.00 del mattino.

Perticolarmente significativo il momento della premiazione delle migliori maschere, che ha visto sia Lucia che Giorgio vincere un cellulare Nokia 7100 messi a disposizione dal negozio MMS di Gianluca Marzolini, che aprirà un nuovo punto vendita a Spoleto (Viale Marconi, 61) nei prossimi giorni. Stefano ed Enrico, travestiti da ammiragli, si sono aggiudicati un pacchetto benessere regalato da Malia Beauty Center e al gruppo di Biancaneve e i Sette Nani sono andati gli abbonamenti per la palestra X2 Fitness Club.

E siccome l'appetito vien mangiando il management della Tarta annuncia un evento insolito per il piccolo locale spoletino. In occasione infatti della prossima Festa della Donna, che quest'anno capita proprio di domenica, come omaggio a tutte le ragazze affezionate al locale, la Tarta sarà lieta di ospitare Giulio Berruti, lo “Sparviero” di Elisa di Rivombrosa, che cenerà in un noto ristorante vicino alla discoteca e poi si intratterrà alla Tartaruga fino alla chiusura.