Categorie: Cronaca Perugia

La sua auto si schianta nella notte ad Ospedalicchio. Perde la vita 36enne di Rivotorto di Assisi

Una tragedia i cui contorni sono ancora da chiarire. Simone Cerrini di 36 anni residente a Rivotorto di Assisi è deceduto in seguito ad un incidente stradale lungo la ss74 nei pressi di Ospedalicchio di Bastia. Cerrini, originario di Rivotorto lascia la compagna ed un bimbo ancora molto piccolo. Da tempo lavorava in un'azienda di Cannara.

La sua auto è stata notata da una pattuglia della polizia stradale nella prima mattina di ieri. Quando gli agenti si sono avvicinati al veicolo, che era finito fuori strada, hanno capito subito la gravità della vicenda. A bordo dell'auto c'era il corpo di Cerrini, ormai privo di vita. Non si conosce con esattezza l'ora in cui il ragazzo possa essere uscito di strada. A quanto pare però, secondo i primi rilievi, la vettura sarebbe uscita di strada finendo in un canalone per poi andare ad impattare violentemente contro un muro ed arrestare drammaticamente la sua corsa.

Il corpo del ragazzo è stato trasferito all'istituto di medicina legale del nosocomio perugino, dove il medico legale cercherà di stabilire l'ora esatta del decesso.