Categorie: Cultura & Spettacolo Foligno

LA STAGIONE DI PROSA DI BEVAGNA SI APRE CON “PER DIRE E PER FINIRE” DI BECKETT

La stagione di prosa 2008-2009 di Bevagna, inizia domani, venerdì 21 novembre, alle ore 21.00, al teatro “F.Torti”, con “Per dire e per finire”, un omaggio allo scrittore irlandese Samuel Beckett.

Come in un cabaret lirico e surreale vengono rappresentati personaggi e situazioni tratti dall'opera narrativa dell'autore di “Aspettando Godot”.

Lo spettacolo è una produzione del Laboratorio teatrale “Liminalia”. La stagione di prosa, a Bevagna, è sempre garanzia di qualità e di successo. L'associazione Teatro, presieduta da Rita Galardini, in questa ultima edizione, propone appuntamenti di elevato livello artistico.

Più di 100 sono gli abbonati a cui la presidente ha inviato, nello scorso mese di ottobre, una lettera di presentazione dell'intero programma. Da novembre 2008 a marzo del 2009 agli appassionati saranno proposte opere di alto livello artistico che rendono la stagione di prosa un appuntamento da non perdere.

Per avere informazioni più dettagliate e per l'eventuale acquisto dei biglietti gli interessati possono rivolgersi alla Associazione Teatro che risponde ai numeri 0742/361847 e 338/9114888, oppure al botteghino telefonico del Teatro Stabile dell'Umbria il cui numero è 075/57542222.

Al botteghino regionale è inoltre possibile acquistare i biglietti tramite carta di credito o prenotarli ritirandoli in teatro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. L'evento culturale è stato organizzato dal Teatro Stabile dell'Umbria, dal comune di Bevagna e dalla Associazione Teatro “F.Torti”.