LA STAGIONE DI PROSA DI BEVAGNA SI APRE CON “PER DIRE E PER FINIRE” DI BECKETT - Tuttoggi.info

LA STAGIONE DI PROSA DI BEVAGNA SI APRE CON “PER DIRE E PER FINIRE” DI BECKETT

Redazione

LA STAGIONE DI PROSA DI BEVAGNA SI APRE CON “PER DIRE E PER FINIRE” DI BECKETT

Gio, 20/11/2008 - 15:35

Condividi su:


La stagione di prosa 2008-2009 di Bevagna, inizia domani, venerdì 21 novembre, alle ore 21.00, al teatro “F.Torti”, con “Per dire e per finire”, un omaggio allo scrittore irlandese Samuel Beckett.

Come in un cabaret lirico e surreale vengono rappresentati personaggi e situazioni tratti dall'opera narrativa dell'autore di “Aspettando Godot”.

Lo spettacolo è una produzione del Laboratorio teatrale “Liminalia”. La stagione di prosa, a Bevagna, è sempre garanzia di qualità e di successo. L'associazione Teatro, presieduta da Rita Galardini, in questa ultima edizione, propone appuntamenti di elevato livello artistico.

Più di 100 sono gli abbonati a cui la presidente ha inviato, nello scorso mese di ottobre, una lettera di presentazione dell'intero programma. Da novembre 2008 a marzo del 2009 agli appassionati saranno proposte opere di alto livello artistico che rendono la stagione di prosa un appuntamento da non perdere.

Per avere informazioni più dettagliate e per l'eventuale acquisto dei biglietti gli interessati possono rivolgersi alla Associazione Teatro che risponde ai numeri 0742/361847 e 338/9114888, oppure al botteghino telefonico del Teatro Stabile dell'Umbria il cui numero è 075/57542222.

Al botteghino regionale è inoltre possibile acquistare i biglietti tramite carta di credito o prenotarli ritirandoli in teatro mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. L'evento culturale è stato organizzato dal Teatro Stabile dell'Umbria, dal comune di Bevagna e dalla Associazione Teatro “F.Torti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!