La Spoleto Marching Band al bosco sacro di Monteluco per concerto gospel | Proteste per l'incuria - Tuttoggi.info

La Spoleto Marching Band al bosco sacro di Monteluco per concerto gospel | Proteste per l’incuria

Redazione

La Spoleto Marching Band al bosco sacro di Monteluco per concerto gospel | Proteste per l’incuria

Sab, 26/07/2025 - 16:39

Condividi su:


E’ fissato per domani pomeriggio, domenica 27 luglio 2025 con inizio alle 18,15, presso il Bosco sacro di Monteluco di Spoleto con ingresso libero, il concerto della Spoleto Marching Band che per l’occasione suonerà musiche di Miller, Pauer, Hancock, Piazzolla e Song tratte dal repertorio gospel.

La band è composta da Elena Benedetti e Alessandro Fabbri (clarinetto), Alessandro Minestrini, Giorgio Maria Francioli, Cristiano Ciani, Gabriele Francioli e Brunero Minestrini (sax contralto), Roberto Costanzi, Francesco Manni e Raffaella Bartesaghi (san tenore), Luca Manuel Chicchiero (sax baritono), Marcello Bizzarri (sax basso) e Roberto Reggiani alle percussioni.

Un nuovo evento promosso dalla Pro Loco di Monteluco dell’infaticabile presidente Lucio Soldoni che nelle ultime ore, tramite social, è tornato però a denunciare lo stato di incuria in cui versa l’area limitrofa al Bosco sacro, famoso per la presenza di alcune grotte vissute da Santi e per essere stato qui ritrovata la Lex spoletina, tra tavoli, panchine e scale ammalorate e persino la struttura che ospita i bagni pubblici e che presenta importanti lesioni alla struttura portante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!