La Sir cade in casa, cedendo 2 punti a Verona (2-3) - Tuttoggi.info

La Sir cade in casa, cedendo 2 punti a Verona (2-3)

Massimo Sbardella

La Sir cade in casa, cedendo 2 punti a Verona (2-3)

Dom, 16/11/2025 - 18:34

Condividi su:


La Sir Susa Scai Perugia cade in casa al cospetto di Rana Verona, riuscendo a conquistare un solo punto.

Una sconfitta, la prima in campionato, che arriva al termine di una partita altalenante, con Perugia che in rimonta vince agevolmente due set, recuperando gli svantaggi di misura e poi cede nel finale del tie break.

I Block Devils nel primo set si fanno sorprendere con il break del 23-19 piazzato da Verona, che riesce a chiudere 25-23.

Nel secondo set la Sir prende subito il largo (3-0 in avvio) e chiude 25-17 dominando la frazione e pareggiando i conti.

Sospiro di sollievo dei tifosi biancorossi e invece nella terza frazione gli ospiti si ripresentano avanti, riuscendo a strappare il set 25-23.

Quarto set con Perugia che piazza il break del +4 (8-4) e allunga ancora, dominando 25-16.

Tie-break molto combattuto, con nessuna delle due squadre che riesce ad allungare. E’ poi Verona a trovare il break del +3 (12-9), con i Block Devils che non riescono a recuperare e perdono in casa, conquistando un solo punto.

Tabellino

Sir Susa Scai Perugia – Rana Verona 2-3
23-25; 25-17; 23-25; 25-16; 12-15

(foto Sir Safety Perugia)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!