La sfera d’oro del festival ammalia i turisti - Tuttoggi.info

La sfera d’oro del festival ammalia i turisti

Redazione

La sfera d’oro del festival ammalia i turisti

Giacomo Calabresi: "Scatti e interviste ai personaggi del Festivaldei2mondi"
Dom, 13/07/2014 - 19:00

Condividi su:


Il festival dei due mondi di Spoleto, oltre a essere un’importante attrazione culturale è anche un luogo di lavoro per centinaia di persone. In questi giorni di stage ho potuto provare alcuni compiti, alcuni difficili, altri divertenti, altri ancora stancanti e così via. Senza dubbio uno dei più interessanti è stato assistere agli spettacoli del festival per poi poter scattare fotografie
o intervistare i protagonisti. Fra i compiti più faticosi ricordo quando ho dovuto spostare circa 900 cuscini dal Teatro Romano per evitare che si bagnassero a causa della pioggia. Probabilmente è stata la prima volta che sono tornato a casa veramente stanco per il lavoro. Una delle esperienze più simpatiche è stata trasportare il simbolo del festival (una grossa sfera dorata) in giro per la città: le espressioni dei turisti erano impagabili.

Giacomo Calabresi
4B SIA ITCG G.Spagna

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!