Categorie: Cronaca Spoleto

L'A.SE. SPOLETO, APPROVA IL BILANCIO 2010. IL SOCIALISTA RANUCCI ENTRA NEL CDA

È stato approvato, nel corso dell’assemblea svoltasi ieri mattina, il bilancio 2010 dell’ASE Spoleto Spa, alla presenza del Sindaco Daniele Benedetti e dei consiglieri del C.d.A. presieduto da Roberto Loretoni.

Nel corso dell’incontro l’assemblea ha nominato Roberto Ranucci quale quinto componente del Consiglio di Amministrazione.

Sempre nella giornata di ieri si è tenuta l’assemblea straordinaria per definire il passaggio della Servizi Spoleto srl in ASE Spoleto Spa, con la conseguente gestione unica di tutti i servizi. La decisione, che sarà effettiva a partire dal 1 luglio 2011, prevede anche il passaggio dei 18 lavoratori dalla Servizi Spoleto srl all’ASE Spoleto Spa.

“L’A.SE. è il nostro braccio operativo – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – Il lavoro svolto nel corso del 2010 dimostra una notevole capacità di gestione dei servizi e questo si evince anche dal bilancio appena approvato”.
“In vista della chiusura della Servizi Spoleto srl – ha aggiunto Benedetti – desidero ringraziare personalmente Alessandro Bocci che, in qualità di Amministratore Unico, ha saputo interpretare al meglio l’incarico ricoperto, garantendo al contempo un servizio di grande importanza per il nostro territorio”.

“Anche quest’anno abbiamo gestito l’azienda secondo le indicazioni ricevute dall’amministrazione comunale – ha spiegato nel corso dell’assemblea il Presidente Roberto Loretoni – con l’obiettivo di migliorare i servizi sia sotto il profilo tecnologico che amministrativo. Per il 2011 è stato già istituito un gruppo di lavoro che seguirà, insieme al Comune di Spoleto, l’aggiornamento del cruscotto online. Questo garantirà non solo una maggiore trasparenza ed efficienza del lavoro da noi svolto, ma renderà più immediato il rapporto con i cittadini facilitando il monitoraggio delle nostre attività e l’interlocuzione diretta con l’azienda”.