Valnerina

La Sagra del Cinema arriva a Scheggino e incontra Neraviglioso

Sabato 29 e domenica 30 agosto appuntamento alle 21.30 in piazza Carlo Urbani. Ingresso gratuito nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti

Due serate di cinema a ingresso gratuito in piazza. Farà tappa anche a Scheggino, sabato 29 e domenica 30 agosto, la Sagra del Cinema, kermesse cinegastronomica ideata dall’associazione perugina MenteGlocale, che in questa prima estate post Covid-19 si è reinventata in una formula itinerante.

Le proiezioni – tutte le sere alle 21.30 – si inseriscono nel programma di Neraviglioso, cartellone di eventi estivi promosso dalla Pro loco di Scheggino con il sostegno del Gal Valle Umbra e Sibillini.

Sul grande schermo gonfiabile che verrà alzato in piazza Carlo Urbani verranno proiettati A star is born, con Bradley Cooper e Lady Gaga (sabato 29 agosto), e il capolavoro animato per bambini di tutte le età Inside out (domenica 30 agosto).

Le proiezioni, ad ingresso gratuito, si terranno all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, pertanto si raccomanda di raggiungere la piazza con il dovuto anticipo.