LA RABBIA DI BORGO DOPO LA RISSA DI SABATO: PARTITA LA PETIZIONE. IN 5 PUNTI COSA VOGLIONO RESIDENTI E COMMERCIANTI (Foto - Leggila) - Tuttoggi.info

LA RABBIA DI BORGO DOPO LA RISSA DI SABATO: PARTITA LA PETIZIONE. IN 5 PUNTI COSA VOGLIONO RESIDENTI E COMMERCIANTI (Foto – Leggila)

Redazione

LA RABBIA DI BORGO DOPO LA RISSA DI SABATO: PARTITA LA PETIZIONE. IN 5 PUNTI COSA VOGLIONO RESIDENTI E COMMERCIANTI (Foto – Leggila)

Lun, 26/01/2009 - 23:55

Condividi su:


Non ne possono più e ancora una volta cercano di far sentire la loro voce attraverso quegli strumenti che il diritto consente. Loro che di diritti sembrano averne più pochi. In Borgo la rabbia è esplosa dopo la rissa di sabato scorso che ha coinvolto più di dieci ragazzi che si sono fronteggiati a suon di pugni e lanci di mattoni. Questo pomeriggio è partita una nuova petizione che sarà consegnata al sindaco nei prossimi giorni. Sono già 100 i firmatari. Le richieste sono racchiuse in 5 punti a dimostrazione che abitanti e commercianti sanno bene cosa vogliono per la loro quiete. A cominciare dalla telecamera della Polizia Municipale, che inspiegabilmente non è stata riattivata dopo i lavori del cantiere che ne aveva causato il distacco temporaneo. Ma vogliono anche che la zona sia interdetta al traffico (Via dei Gesuiti durante il week end). E’ più controlli da parte delle forze dell’ordine. Tesi a sanzionare i responsabili di quanti da queste parti sembrano essere i proprietari del mondo. Inclusi i proprietari di cani di grossa taglia che spesso passeggiano con l’animale senza il previsto guinzaglio.

Articolo correlato

Maxirissa a Spoleto. Botte da orbi e lancio di mattoni. Tutti italiani fuggiti all’arrivo di PS e CC. E la telecamera? Si son dimenticati di collegarla – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!