La Quintana resta al buio, lo sfogo di Metelli - Tuttoggi.info

La Quintana resta al buio, lo sfogo di Metelli

Redazione

La Quintana resta al buio, lo sfogo di Metelli

Per tre volte le manifestazioni quintanari si svolgono a luci spente / L'Ente chiede spiegazioni
Lun, 09/06/2014 - 17:11

Condividi su:


“E’ la terza volta che ci lasciano senza luce. Non riesco a capire come sia possibile un guasto che si ripete ciclicamente in occasione di ogni evento proposto quest’anno dalla Quintana”. Il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli esprime tutta la sua amarezza dopo l’ennesimo black-out dell’impianto di pubblica illuminazione che ha rovinato anche la manifestazione “Pony…amo la Quintana a cavallo” di domenica sera. “Desidero ricevere spiegazioni riguardo a quanto si è verificato in queste serate di Quintana – ha aggiunto Metelli – siamo rimasti senza luce in occasione della serata di apertura delle taverne, poi ancora un altro inspiegabile guasto ci ha costretto, giovedì scorso a spostarci in largo Carducci per permettere agli sbandieratori di esibirsi. Infine, ieri sera, lo stesso problema si è verificato in piazza Matteotti in occasione dell’evento dedicato ai bambini con i pony. La Quintana accende la città – ha concluso il presidente dell’Ente Giostra – al Comune e all’Enel chiediamo solo di non spegnere le luci”.

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!