La posta non arriva, proteste a Castiglione del Lago

La posta non arriva, proteste a Castiglione del Lago

Redazione

La posta non arriva, proteste a Castiglione del Lago

Dom, 10/09/2023 - 14:34

Condividi su:


Tornano indietro anche le raccomandate, le notifiche Tari portate dai vigili

La posta non arriva, proteste a Castiglione del Lago dopo l’ennesimo disservizio. Segnalato da Daniz Lodovichi e Pierino Bernardini (La Voce dei Cittadini): “E’ troppo tempo che molti  cittadini  nonostante i continui  reclami non ricevono la posta. In particolare i disservizi vengono segnalati nel capoluogo dove neanche le raccomandate raggiungono il destinatario con la motivazione di nominativo sconosciuto, nonostante quel destinatario risiede allo stesso indirizzo da decine di anni e ha sempre ricevuto con regolarità la posta fino qualche mese fa. Si è verificato anche che il Comune ha dovuto incaricare i vigili urbani per la consegna della notifica di pagamento della Tari”.

“La situazione – proseguono – creando difficoltà oggettive a molte famiglie, poiché si tratta di un servizio di primaria importanza che non è più affidabile”.

C’è anche chi ha scritto all’ufficio reclami di Poste Italiane ed è in attesa di una risposta che non arriva.

Per questo si chiede all’amministrazione comunale di attivarsi presso Poste Italiane, affinché il problema venga risolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!