La Polizia rintraccia e arresta noto spacciatore con decine e decine di clienti a Perugia e provincia - Tuttoggi.info

La Polizia rintraccia e arresta noto spacciatore con decine e decine di clienti a Perugia e provincia

Redazione

La Polizia rintraccia e arresta noto spacciatore con decine e decine di clienti a Perugia e provincia

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aveva messo in piedi tra il 2015 e il 2018, una fiorente attività di spaccio di cocaina, con rifornimenti giornalieri
Mer, 13/11/2019 - 09:48

Condividi su:


La Polizia di Stato ha rintracciato a Perugia un 47enne albanese, regolare sul territorio nazionale e già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio, ed ha eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Perugia, su richiesta del Pubblico Ministero titolare del fascicolo, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo era  destinatario di una articolata indagine della Squadra Mobile della Questura perugina, costantemente coordinata dalla locale Procura della Repubblica, viene contestato di aver messo in piedi, nel periodo compreso tra il 2015 e il 2018, una fiorente attività di spaccio di cocaina, che gli ha consentito di rifornire con regolarità decine di clienti a Perugia e provincia.

L’attività investigativa ha certificato che il cittadino albanese poteva contare su un “portafoglio clienti” molto ampio, che gli assicurava ingenti profitti, visto che molti degli assuntori avevano l’abitudine di acquistare più dosi a settimana.

Nel dettaglio, i poliziotti della squadra Mobile sono riusciti a documentare diverse centinaia di cessioni di dosi di cocaina, che hanno fruttato al 47enne non meno di 60mila euro complessivi.

Pertanto, la Procura ha richiesto nei suoi confronti l’applicazione della custodia cautelare in carcere, misura disposta dal GIP in quanto considerata l’unica idonea a scongiurare il pericolo di ulteriore reiterazione del reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!