La piscina affidata alla Virtus Buonconvento - Tuttoggi.info

La piscina affidata alla Virtus Buonconvento

Redazione

La piscina affidata alla Virtus Buonconvento

Si chiude il 'caso' della struttura comunale di Castiglione del Lago
Mar, 15/01/2019 - 18:02

Condividi su:


Trovato il ‘tappo’ che potrà finalmente far riempire la piscina comunale di Castiglione del Lago. La Virtus Buonconvento ha infatti vinto la gara per la gestione della piscina. La lunga vicenda, che aveva innescato roventi polemiche in Consiglio comunale e sulle piazze reali e virtuali della cittadina lacustre, giunge così a conclusione.

Fra pochi giorni si terrà il primo incontro fra i tecnici della società sportiva toscana e quelli del Comune per procedere alle operazioni di riempimento delle due piscine.

Giovedì 24 gennaio in una conferenza stampa congiunta i dirigenti della Virtus presenteranno i loro programmi e il progetto di gestione, illustrando le attività che intenderanno svolgere nella piscina castiglionese, da poco completamente ristrutturata e rinnovata nei suoi impianti di depurazione delle acque, di areazione e dotata di pannelli solari che ne abbasseranno sensibilmente i consumi energetici.

L’apertura al pubblico è prevista per i primi giorni di febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!