Ha avuto l’onore non solo di calcare il palcoscenico televisivo di Little Big Show, il nuovo programma tv di Gerry Scotti dedicato ai giovanissimi talenti, ma ha addirittura affrontato sul ring il più volte campione del mondo di pugilato Mike Tyson. Protagonista Mia Fiorucci, giovanissima atleta umbertidese di kick boxing (soli 9 anni!) , atleta della scuola Tma Kick Boxing Umbertide e vincitrice del campionato del mondo nel 2014, che a Little Big Show ha dato prova di tutta la sua abilità sportiva e della sua simpatia, battendo e superando il suo record personale di 198 pugni tirati in soli 30 secondi.
E l’emozione di entrare in uno studio televisivo al fianco di Gerry Scotti, per battere il suo già straordinario record, è diventata meraviglia quando Mia ha visto salire sul ring l’ospite a sorpresa della serata, il campione del mondo di pugilato Mike Tyson. Un incontro che ha dato ulteriore carica ed energia alla giovanissima Mia che ha brillantemente superato il suo record, sferrando la bellezza di 203 colpi al sacco in soli 30 secondi.
A Mia e alla Tma Kick Boxing Umbertide vanno i complimenti di tutta l’Amministrazione Comunale per aver raggiunto questo straordinario risultato, frutto dell’intenso lavoro dell’associazione sportiva umbertidese e della grande passione per questo sport, e “un sentito ringraziamento per aver portato il nome di Umbertide a calcare palcoscenici prestigiosi come quello della trasmissione tv di Canale 5″.