La partita di calcetto finisce con un'aggressione: ritirato un fucile - Tuttoggi.info

La partita di calcetto finisce con un’aggressione: ritirato un fucile

Flavia Pagliochini

La partita di calcetto finisce con un’aggressione: ritirato un fucile

Ven, 23/06/2023 - 15:49

Condividi su:


Indagini della polizia del commissariato di Assisi


Un ventenne che ha subito un’aggressione al termine di una partita di calcetto si è visto anche ritirare in via cautelare un fucile e la licenza di porto d’arma.

Il giovane, infatti, sentito in merito all’aggressione da parte degli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi, ha riferito che al termine di una partita di calcetto al campo sportivo di Costano, mentre si trovava nel parcheggio, era stato avvicinato da un altro ragazzo, a lui sconosciuto, che senza un apparente motivo lo aveva violentemente percosso provocandogli delle lesioni. La vittima era poi andata in ospedale per sottoporsi alle cure dei sanitari che in seguito avevano informato la Polizia di Stato.

Nonostante il 20enne avesse riferito di non aver avuto alcun dissidio con gli altri partecipanti alla partita, constatato che era in possesso di un porto d’armi gli agenti hanno ritirato l’arma in via cautelare e anche le munizioni, ai sensi dell’articolo 39 del TULPS, che consente al Prefetto di vietare la detenzione delle armi, munizioni e materie esplodenti alle persone ritenute capaci di abusarne. Il 20enne è stato anche informato delle sue facoltà di legge. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!