Ben 167 persone identificate, di cui 48 cittadini extracomunitari, 39 soggetti con precedenti penali, e 6 locali pubblici controllati. E’ questo il risultato dell’intensa attività di controlli notturni effettuati, in due distinte operazioni, dalla Polizia di Città di Castello e dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia nel territorio altotiberino. I denunciati alla competente A.G. sono stati 5. Si tratta di :
B.A. di 22 anni, nato e residente ad Umbertide, trovato in possesso di circa 2 gr. di hashish.
S.R. cittadino indiano, di 47 anni, anch’egli residente ad Umbertide, sorpreso alla guida di un’autovettura in palese stato d’ebbrezza, denunciato anche per non aver mai conseguito la patente di guida.
V.R. di 32 anni, nato e residente a San Giustino, trovato in possesso di circa 3 gr. di hashish e 345 euro in contanti, deferito per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.
G.B. e M.R. di 27 e 32 anni, entrambi rumeni residenti a Città di Castello, trovati in possesso di un manganello telescopico in acciaio, motivo per il quale sono stati denunciati per porto abusivo di oggetto atto ad offendere.