LA MARAN DEVE CREDERCI, CONTRO LA BARRESE SERVONO I 3 PUNTI - Tuttoggi.info

LA MARAN DEVE CREDERCI, CONTRO LA BARRESE SERVONO I 3 PUNTI

Redazione

LA MARAN DEVE CREDERCI, CONTRO LA BARRESE SERVONO I 3 PUNTI

Ven, 06/03/2009 - 16:50

Condividi su:


E' a dir poco incredibile quanto visto in questa settimana negli allenamenti della Maran Spoleto. La bruciante sconfitta di Pescara avrebbe potuto smorzare molto l'atteggiamento dei bluarancio; invece non è stato così. E' chiaramente passato il messaggio lanciato, già nel post partita abruzzese, da capitan Algodão, che ha incitato a lottare fino a che non sarà la matematica a condannare la Maran e ad impegnarsi, perché la dignità è un valore fondamentale. Alla vigilia della partita di domani con la Napoli Barrese, un'altra delle tante finali che gli spoletini dovranno giocare, ne parliamo con Daniele Paolucci.

“E' difficile lavorare quando i risultati non arrivano; eppure il gruppo si allena alla grande e c'è voglia di dare il massimo come fosse la prima giornata. Magari ci manca quella fiducia mentale che sarebbe indispensabile per dare tutto in campo e c'è quella sorta di blocco psicologico che ci sta condannando; però finché c'è speranza e la matematica non dice il contrario, non possiamo abbandonarci alla rassegnazione, anche se adesso la questione si è fatta decisamente più dura”.

“Da qui alla fine del campionato, il nostro obiettivo sarà dimostrare a tutti quello che, in questa stagione, ci è riuscito solo a tratti: che non siamo inferiori a nessuno e che la classifica è bugiarda”.

Interviene anche il presidente D'Atanasio.

“Ancora non è finita e abbiamo delle carte da giocare. Anche se la coscienza è tranquilla perché crediamo di avere dato il massimo, questo non è bastato e, quindi, chiedo ai ragazzi di dare ancora di più. Questo lo devono alla maglia che portano, ai tifosi e agli sponsor che ci sono stati vicini in questa stagione”.

Potrebbero essere presi provvedimenti in caso di mancata vittoria con la Barrese?

“Credo sia normale che, se sabato non arriveranno i tre punti, essendoci anche due settimane di pausa per gli impegni della Nazionale, la società decida qualche taglio, anche doloroso, della rosa”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!