Categorie: Foligno Sport

LA MARAN CALCIO A 5 SBARCA A FOLIGNO IN OCCASIONE DE “I PRIMI D'ITALIA”

La Maran Calcio a 5 sbarca a Foligno in occasione de “I primid'Italia”. La formazione spoletina, che disputerà il prossimo campionato di A1 proprio al palasport di Foligno (prima partita in casa il giorno primo novembre), sarà ospite venerdì pomeriggio della trasmissione SPQF “Speciale Primi d'Italia”, ideata da Manuela Marinangeli.

Con i calciatori sarà presente anche il presidente Nazzareno D'Atanasio, il d.g. Luca Paloni e il medico sociale Francesco Chiaravalloti. Con loro, a partire dalle 18, lungo le vie e gli stand della città della Quintana, si parlerà di sport ma anche della dieta che seguono gli atleti con particolare riferimento ai primi piatti. L'appuntamento dunque per chi volesse incontrare e conoscere i campioni della Maran è per venerdì prossimo. Il giorno successivo, sabato 27 settembre, andrà in onda alle 14 su UmbriaTv e Sky canale 943 (replica alle 01.00 e alle 07.45 di domenica 28) lo speciale “I primi d'Italia” con le immagini e le interviste ai calciatori e dirigenti della Maran Calcio a 5.

Sarà questa la terza e ultima puntata dello Special dedicato alla manifestazione enogastronomica: la prima domani 25 settembre, sempre alle 14, sempre su UmbriaTv-Sky943