LA LUCKY WIND SUPERA LA TRESTINA 63-47 - Tuttoggi.info

LA LUCKY WIND SUPERA LA TRESTINA 63-47

Redazione

LA LUCKY WIND SUPERA LA TRESTINA 63-47

Dom, 09/12/2007 - 17:51

Condividi su:


La squadra di basket cittadina Lucky Wind (C2) vince contro la Trestina Basket per 63 a 47 (10/15, 13/7, 16/14, 23/11). La partita disputata in casa al Palasport Giuseppe Paternesi ha visto i cestiti di Foligno protagonisti di un match iniziato con forte grinta da parte dei ragazzi della squadra di Lisetti e che senza alcuna paura hanno chiuso in vantaggio di 5 lunghezze i primi dieci minuti di gioco. Nel secondo quarto gli atleti di Nencioni sono andati a canestro con più tranquillità e senza troppe difficoltà, accorciando le distanze e andando al riposo con un punto di vantaggio. Dopo i minuti di pausa Del Gaia (Trestina) e compagni spingono, pressano e la Lucky non prende il volo, quindi partita aperta. Negli ultimi dieci minuti la grinta e la determinazione della squadra di casa porta i ragazzi a darsi da fare e piazzano il break decisivo sul parquet del PalaPaternesi. Il risultato nel dettaglio: Lucky Wind: Cortese13, Mariotti, Lisi, Crescimbeni C.18, Pascual16, Orazi12, Crescimbeni G., Pizzoni, Spagnolo2, Massini1. All. Nencioni Trestina: Callegari, Bargelli2, Catufi2, Cascianini, Borgia2, Venditti D.8, Calabresi, Biti, Venditti A.10, Del Gaia20. All.Lisetti Arbitri: Andrea Rocco di Latina e Salvatore Suprano di Formia (Lt).

(Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!